Insuperabili e Kappa insieme anche nel 2021/22: ecco le nuove maglie

Insuperabili e Kappa insieme per quattro stagioni. È questa la novità che accompagna il kick-off ufficiale della stagione 2021/2022 della Onlus nata a Torino e che oggi annovera diciassette sedi in tutto il territorio italiano. Un accordo che lega una realtà emergente come quella dell’Associazione fondata nel 2012 da un’idea di Davide Leonardi a un marchio sportivo che vanta una leadership incontrastata nel settore.

Grazie a questa partnership, gli oltre seicento atleti presenti sul territorio nazionale e tutti i componenti dello staff avranno a disposizione un kit completo che comprenderà sia il vestiario per l’allenamento (dal borsone alla tuta alla giacca antipioggia), sia quello per le partite. 

Ripartire dopo due anni difficili

La sinergia – agevolata dal lavoro di GG TeamWear, fornitore ufficiale e partner dell’Associazione – rappresenta un boost importante per la Onlus Insuperabili, dopo due anni complicati in cui l’attività di base e la partecipazione ai campionati delle tre prime squadre della Onlus è stata compromessa dalla pandemia Covid-19. Il Team Insuperabili, infatti, non ha potuto difendere nelle ultime due annate il titolo conquistato nel giugno 2019 e si ripresenta ai nastri di partenza ancora da campione in carica. 

La nuova stagione, che ha preso il via con i primi allenamenti lo scorso 6 settembre, rappresenterà dunque un viatico importante, con le competizioni ufficiali che prenderanno il via a gennaio e riguarderanno le tre prime squadre, impegnate rispettivamente nei campionati di Serie A, Serie B e Serie C del Figc Dpcs.

Nuove sfide con nuove maglie

“Oggi inizia un viaggio che non vediamo l’ora di vivereracconta Davide Leonardi, fondatore di Insuperabili -. Per noi, nati a Torino proprio come Kappa, è un onore affiancarsi a un partner di tale portata, che ha scritto pagine di storia nella città dove abbiamo mosso i primi passi. Dopo mesi difficili, in cui il Covid ha messo a dura prova la nostra forza di volontà, sentiamo un forte impulso verso la ripartenza. Sarà un anno pieno di sfide entusiasmanti e stimolanti, in cui speriamo di poter raggiungere traguardi importanti. Mi sento di ringraziare Kappa per la fiducia: si tratta di un grande passo che ci rende orgogliosi del nostro percorso fino ad oggi”. 

“Siamo orgogliosi di aver intrapreso questo percorso assieme a Insuperabili, interviene Matteo Monaco, direttore commerciale Kappa. “Il suo team di calcio si aggiunge alle numerose squadre da noi vestite e siamo fieri di poter annoverare anche questi atleti tra coloro che competono indossando i nostri Omini. La durata quadriennale dell’accordo, inoltre, ci permetterà di realizzare molti progetti insieme: avremo modo di divertirci nell’organizzare eventi e disegnare speciali ‘capsule collection’ per gli atleti e per tutti i loro sostenitori e amici”.

Precedente Il Lecce scappa, il Brescia rimonta. Colombo esalta la Spal, il Frosinone si salva al 97' Successivo Spezia, malore in allenamento per Sher