Insulti razzisti a Kolo Muani e Tchouameni sui social, costretti a disattivare i commenti

I due sarebbero “colpevoli” rispettivamente di aver fallito il gol della vittoria nel finale e uno dei rigori a fine incontro. Bersagliati anche Lloris e Coman, che ha subito ricevuto solidarietà dal Bayern

Randal Kolo Muani e Aurelien Tchouameni sono stati costretti a disattivare i commenti sui propri profili Instagram dopo gli insulti razzisti che sono stati rivolti loro a seguito della finale persa contro l’Argentina.

Il primo è stato preso di mira per la chance non concretizzata a fine supplementari, il centrocampista del Real è stato invece offeso per il rigore sbagliato.

Gli altri

—  

Insulti anche al portiere Hugo Lloris, “colpevole” di non aver neutralizzato nessuno dei tiri dagli undici metri degli argentini. Insulti razzisti anche a Kingsley Coman, che si è fatto parare il rigore da Martinez. Al giocatore è arrivato subito il sostegno del Bayern Monaco: “Siamo con te, King. Il razzismo non ha posto nello sport o nella nostra società”. Dopo l’eliminazione ai rigori negli Europei 2021 anche Mbappé era stato vittima di insulti razzisti per il penalty sbagliato: questa volta a offenderlo sui social sono però i tifosi argentini.

Precedente TMW - Bari, Polito: "Cheddira e Caprile non partono. Tre anni di tempo per salire in A" Successivo Diretta/ Roma Casa Pia (risultato 1-0) streaming video tv: la sblocca El Shaarawy!