Insulti ai figli di Zaccagni: il duro messaggio di Chiara Nasti

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti ancora una volta sotto attacco degli hater. Questa volta si è andati oltre, con frasi ignobili sui figli che l’influencer ha duramente condannato. “Il maschio è brutto, la femmina sarà come la figlia di Fantozzi”, ha scritto un utente riferendosi alla bambina che nascerà il prossimo luglio. Mentre un’altra ha commentato: “Cosa insegnerai ai tuoi figli? Sei molto ignorante”. La Nasti non è rimasta in silenzio e ha messo a tacere chi ha insultato senza alcun motivo la sua famiglia.

Chiara Nasti risponde a chi insulta i suoi figli

“Ma che dite? Perché sono in forma anche in gravidanza dite tutte queste cose? Quanto mi soffrite – ha scritto Chiara Nasti nelle sue storie Instagram – Riguardo al commento su mio figlio adesso vi dico come la penso. A prescindere tutti i bambini sono belli ma ci vuole un grande coraggio per fare un commento simile su un bimbo così perfetto e regolare. Mi soffrite anche il figlio, pensa come state”. E poi: “La cattiveria e la gelosia delle donne arriva a livelli assurdi. Fate tutto voi. La stupidità umana non ha limiti. I figli cattivi e pessimi li fate voi perché io al mio cerco di trasmettere solo felicità e spensieratezza tanto che bambini felici come mio figlio ne vedo davvero pochi in giro”.

Zaccagni rinnova con la Lazio, Chiara Nasti felice

Chiara Nasti ha commentato sui social network anche il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. “Complimenti amore. Yeeee”, ha scritto la 26enne che per amore del calciatore ha lasciato Napoli, la città dove è nata e cresciuta, per traslocare a Roma. La coppia è unita dal 2021: galeotto è stato un viaggio a Ibiza con alcuni amici in comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Rudiger e i gesti decisivi sui rigori parati da Lunin: cosa è sucesso Successivo Retroscena De Rossi: la coincidenza sui tweet della Roma dall'addio al rinnovo