Insulti a Di Maria sui social, lui risponde: “Mercenario? No! Io fino alla fine. Voi?”

Di fronte all’ennesimo attacco volgare su Instagram El Fideo reagisce con eleganza e lancia messaggi ai tifosi: “Facile stare con la Juve solo quando le cose vanno bene”

“Via da Torino mer***o… tu, Paredes e tutti ‘sti mercenari che non sanno cosa vuol dire avere la maglia della juve addosso….fuori dai cog***ni!!!!”: un attacco volgare, diretto e offensivo, indirizzato via Instagram ad Angel Di Maria, in calco a un post che El Fideo ha dedicato alla famiglia.

Botta e risposta

—  

Il campione del mondo argentino stavolta non ha lasciato passare. E ha reagito con eleganza, rinfacciando al tifoso di non essere un vero juventino se supporta la squadra solo quando le cose vanno bene. “Chi non merita di vestire questa maglia sei tu. Perché la squadra e i giocatori stanno dando il 100% fino alla fine. Ciò che stai facendo è dimostrare che stai con la Juve solo quando le cose vanno bene e non quando vanno male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te”.

Precedente Totti: "Mercato Roma, Mourinho ha ragione. Se resta? Ho poca fiducia..." Successivo Un altro oriundo per l'Italia: Piton pre convocato per le Final Four di Nations League