Insigne: “Vi dico i tre più forti con cui ho giocato. Pizza all’ananas? No, grazie”

I giocatori più forti con cui abbia mai giocato? Edinson Cavani, Gonzalo Higuain e Marek Hamsik“. E’ una delle rivelazioni che Lorenzo Insigne ha concesso a Telelatino, il canale televisivo multiculturale canadese che trasmette in spagnolo, italiano e inglese per i canadesi originari dell’Europa meridionale e dell’America latina.

Napoli, Insigne a Telelatino: “Pizza all’Ananas? Non vi offendete, ma…”

Un’intervista simpatica, che ha spaziato dal calcio ai gusti nella vita privata dell’ex attaccante del Napoli, oggi punto fermo del Toronto Fc, nel campionato di Major League Soccer. Si comincia con la domanda: “Proveresti mai la pizza all’ananas?”, Lorenzo allora risponde con un sorriso, ma in modo fermo: “No, mai. Non vi offendete ma io sono napoletano e preferisco la pizza classica“.

Criscito e Insigne, ritorno allegro in hotel

Guarda il video

Criscito e Insigne, ritorno allegro in hotel

Napoli, Insiegne: “Tra Champions e Mondiale preferisco il Mondiale”

E ancora: “Preferiresti vincere la Champions League o il Mondiale?“. E Insigne: “Il Mondiale“. “Caffé con o senza zucchero?“, “Con“. “Lionel Messi o Cristiano Ronaldo?“, “Messi“. Poi si spazia nella musica: “Drake o Clementino?“, “Clementino! Anche se Drake è Drake, ma con Clementino siamo amici…“. “A Toronto, i Blue Jays di baseball o i Raptors di NBA?” “Raptors”. Infine, si torna al calcio: “Quali sono i tre giocatori più forti con cui hai giocato?” “Cavani, Higuain e Hamsik“, ha concluso senza dubbi Insigne.

Restyling Napoli: come era e come è diventato

Guarda la gallery

Restyling Napoli: come era e come è diventato

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Conte-Tuchel, i retroscena della rissa nelle lettere alla federazione Successivo Paredes, la Juventus accelera. Grazie anche a... Di Maria