Insigne, Toronto si stringe a Lorenzo: il gesto del portiere

ATLANTA (Stati Uniti) – “Lorenzo Insigne sta affrontando una situazione familiare personale e non si allenerà. Domenico Criscito è rimasto a sostenere Lorenzo e la sua famiglia. Per rispetto della famiglia Insigne, non rilasceremo più commenti su questo“. Con questo comunicato il Toronto aveva di fatto annunciato l’assenza del fantasista ex Napoli per la delicatissima sfida con Atlanta, una delle squadre più quotate e campione della Mls soltanto pochi anni fa. Il match è stato poi perso dai canadesi 4-2, ai quali non è bastato l’ennesimo gol di Bernardeschi. Ma i pensieri, dei tifosi, della dirigenza e dei calciatori in campo, erano rivolti verso ‘Il Magnifico’, come testimonia il gesto del portiere Quentin Westberg.

Toronto, la dedica di Westberg ad Insigne

È il dodicesimo minuto di gioco, il risultato è ancora fermo sullo 0-0, quando Westberg neutralizza il calcio di rigore di Luiz Araujo. Il 36enne portiere franco-statunitense, inquadrato dalle telecamere, guarda fisso l’obiettivo e mima con le dita il numero 24, quello che Lorenzo Insigne ha portato per anni sulle spalle con la maglia del Napoli e che ha voluto conservare nella nuova avventura canadese. La dedica dell’estremo difensore verso il compagno è stata apprezzata e sottolineata con fierezza anche dal Toronto, che ha ricondiviso la gif del momento sul proprio account Twitter, con un cuore accanto al numero 24 nella didascalia.

Toronto in ansia per Insigne: "Problemi familiari, anche Criscito con lui"

Guarda il video

Toronto in ansia per Insigne: “Problemi familiari, anche Criscito con lui”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Alessandria Entella streaming video tv: grigi, fase delicata (Serie C) Successivo Napoli-Spezia, gol di Raspadori: Mertens aveva previsto tutto