Insigne show, canta e fa una promessa a Gigi D’Alessio: video

Lorenzo Insigne e Gigio Donnarumma, oltre ad essere compagni di squadra nella Nazionale di Roberto Mancini, sono entrambi fan di Gigi D’Alessio, noto cantautore napoletano. I due giocatori, in treno, si sono divertiti a cantare a squarciagola la canzone “Annarè”. Il duetto tra i due campioni di Napoli e Milan è stato un vero show che ha spopolato sui social.

Insigne e Donnarumma cantano Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio svela un retroscena

E’ stato lo stesso cantautore napoletano, in un’ intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, a svelare retroscena sul video: “Avete visto tutti il video di Lorenzo Insigne che canta Annarè, la mia canzone. E’ stato spettacolare. Lorenzo mi ha fatto una promessa, mi ha detto che se segna al Milan dedica a me il suo gol. Mi ha assicurato che ne farà tre a Gigio domenica. E sapete chi ha girato quel video nel treno? Proprio Donnarumma, il portiere rossonero è un altro mio grande fan“.

Precedente Roma, Zaniolo conta i giorni per il rientro. E fa una promessa ai fantallenatori Successivo Sampdoria, Gabbiadini avanza: ha lavorato in parte in gruppo