Insigne: “Seguiamo Mancini. Dobbiamo migliorare sotto porta”

Lorenzo Insigne, fantasista del Napoli e della nazionale italiana, ha parlato nel post gara di Itaia Polonia. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni è stato ripreso dalla nostra redazione:

“Abbiamo giocato una partita di squadra seguendo le indicazioni del mister e niente, siamo felici. Il gol dopo 30 passaggi? E’ grazie al mister che siamo stati in grado di fare una giocata simile. E’ lui che ci chiede azioni di questo tipo. Dopotutto è normale – prosegue Insigne – abbiamo qualità e vogliamo palleggiare. Se giochiamo la palla la troviamo l’inbucata giusta. Ognuno di noi interprepta alla grande questo modulo, sono convinto che se continuiamo così possiamo toglierci grosse soddisfazioni. Dobbiamo migliorare sotto porta, è vero, ma è pur vero che mi hanno annullato un gol per un fuori gioco molto dubbio. Sette e mezzo in pagella? Al di là della prestazione persoanle sono felice per la vittoria della squadra. Ora dobbiamo recuperare le energie perché in Bosnia bisogna vincere”.

nazionale insigne
Getty

Clicca qui se vuoi restare sempre aggiornato

<!–

–> <!–

–>

Precedente Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live: Pro Vercelli 3 punti al Sinigaglia Successivo Jorginho-Berardi, è bell'Italia. Batte la Polonia e ora è prima del girone