Insigne risponde alle offese di un tifoso: "Senza lo scarparo…"

A poche ore dal big match tra Milan e Napoli, Lorenzo Insigne ha fatto sentire la sua carica anche via social. A causa di un problema al polpaccio, il capitano azzurro sarà uno dei grandi assenti della sfida di San Siro ma non per questo ha fatto mancare il suo appoggio alla squadra. Sull’account Instagram del club è comparso un post che incitava gli uomini di Spalletti: protagonista dell’immagine pubblicata, Dries Mertens, che ha fatto scatenare un tifoso. “Dai Ciro – ha scritto taggando il belga – Senza lo scarparo Insigne si può fare. #forzanapolisempre”.

Spalletti: "Solo un allenatore senza senno rinuncerebbe ad Insigne"

Guarda il video

Spalletti: “Solo un allenatore senza senno rinuncerebbe ad Insigne”

Napoli, la replica di Insigne

Il commento non è andato giù a Lorenzo Insigne, che ha voluto ribattere a modo suo, non senza una punta di ironia. Il capitano del Napoli ha immediatamente replicato al commento velenoso, pubblicando una serie di emoji a forma di pollice tra i commenti. La risposta al post ufficiale risulta ora cancellata.

Precedente Liga, frena il Betis: sconfitta per 3-2 con l'Athletic Bilbao Successivo Svolta in arrivo: 4 mesi di tasse rinviate e rateizzate per i club professionistici