Insigne: “Mi spiace per il rosso di Milano. Un capitano non lascia la squadra in 10”

L’attaccante è tornato sull’episodio nella sfida contro l’Inter: “Ora guardiamo avanti, in ritiro per essere più concentrati”

“Mi dispiace per l’episodio di Milano, dobbiamo essere concentrati sin da subito per la gara di mercoledì. Mi dispiace anche ieri il mister aveva gli uomini contati davanti e c’erano già infortunati, ma ora guardiamo avanti e pensiamo a mercoledì che è una gara importante, dobbiamo fare i 3 punti dopo queste sconfitte anche se con l’Inter non ci stava il ko”.

Il ritiro

—  

Insigne, che ha parlato alla presentazione del calendario 2020-21 del Napoli, è tornato anche sul ritiro seguito alla seconda sconfitta di fila: “Questo non è un ritiro punitivo, è un ritiro per stare concentrati, affrontare la partita di mercoledì al meglio. Io ero a casa per la squalifica, sono stato peggio dei compagni, ho sofferto di più. Abbiamo parlato con i compagni ed è stata una cosa decisa da tutti insieme, poi ci sarà tempo per stare con la famiglia. Un giorno in più di ritiro, avremmo dovuto andarci domani, ci aiuterà”.

Precedente Napoli, distrazione muscolare per Koulibaly. Lozano: forte contusione Successivo Prandelli: "Con la Juve voglio una Fiorentina sfacciata. A cominciare da Castrovilli"