Insigne, l’omaggio di Immobile: “Ti sei meritato tutto”

NAPOLI – Non solo l’omaggio (ricambiato con una lettera) dei 50mila tifosi azzurri presenti al ‘Diego Armando Maradona’ per Lorenzo Insigne. Abbracciato o osannato dalla sua gente prima, durante e dopo il match vinto 3-0 dal Napoli contro il Genoa, l’ultima davanti al pubblico di casa per lui, al capitano azzurro è arrivato infatti anche il messaggio di Ciro Immobile, amico e suo compagno di squadra in Nazionale e prima ancora nel Pescara di Zdenek Zeman.

Il messaggio di Immobile

“La tua gente ti omaggia e ti rispetta. Te lo sei meritato grande amico mio” è la dedica al fantasista partenopeo postata in una storia Instagram dal centravanti della Lazio, in dubbio per la sfida allo Stadium contro la Juve. Una partita che vedrà salutare i propri tifosi un altro simbolo del calcio italiano come Giorgio Chiellini, capitano dei due attaccanti nell’Italia campione d’Europa e destinato a lasciare i bianconeri a fine stagione.

Napoli-Genoa 3-0: statistiche e tabellino

Precedente Liga, Siviglia: il pari vale oro. Muriqi tiene in vita il Maiorca Successivo DIRETTA/ Tortona Venezia (risultato finale 66-77): Reyer, allungo decisivo