Insigne ha firmato col Toronto: addio a Napoli a giugno

ROMA – L’addio al Napoli si è consumato a Roma, vicino alla Stazione Termini, nell’hotel St.Regis: Lorenzo Insigne a giugno lascerà la maglia azzurra e si trasferirà a Toronto, dove lo aspetta un contratto quinquennale principesco e una MLS della quale si candida a diventare re. Nella foto, un frame del video di Repubblica, Lorenzo il Magnifico che – accompagnato da moglie, l’agente Vincenzo Pisacane e l’intermediario  Andrea D’Amico – ha incontrato il club canadese e ha messo nero su bianco il suo futuro.

I 5 calciatori italiani più pagati di sempre: Insigne salirà sul podio

Guarda la gallery

I 5 calciatori italiani più pagati di sempre: Insigne salirà sul podio

Oltre undici milioni di euro a stagione

Il numero 10 della Nazionale, fresco campione d’Europa, percepirà oltre undici milioni di euro a stagione per cambiare completamente vita e continente: 31 anni a giugno, un calcio con meno pressione e di un gradino minore rispetto a quello europeo, la serenità di aver fatto una scelta di non incontrare mai il Napoli da avversario.

Precedente Gigi Buffon positivo al Covid/ Come sta? "È in isolamento" Successivo Lukaku: "Chiedo scusa al Chelsea e ai tifosi, ho causato problemi con le mie parole"