Insigne è sbarcato a Toronto: cori e applausi in aeroporto

È iniziata tra gli applausi e i cori l’avventura in Nord America di Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, appena sbarcato all’aeroporto di Toronto, ha incontrato subito i tifosi del Toronto FC: la comunità italiana della città canadese è particolarmente nutrita, con oltre mezzo milione di persone, e tanti hanno voluto far sentire immediatamente il loro affetto e calore nei confronti dell’Azzurro.

Di Vaio a Insigne: "In MLS ti divertirai e Mancini sa quanto vali"

Guarda il video

Di Vaio a Insigne: “In MLS ti divertirai e Mancini sa quanto vali”

Insigne: striscioni e cori per lui, bagno di folla in arrivo

Benvenuto Lorenzo“, è lo striscione che i tifosi hanno esposto nell’area arrivi dell’aeroporto. Tanti gli applausi e i cori, in molti hanno chiesto selfie e autografi al giocatore campano. La festa proseguirà nelle prossime ore in un evento organizzato dal Toronto Fc nel quartiere College and Clinton, nella Little Italy della città canadese: un bagno di folla per l’ex attaccante degli azzurri, che ha firmato con la squadra di MLS un contratto quadriennale. La presentazione ufficiale di Insigne, con tanto di conferenza stampa, avverrà il prossimo 27 giugno, mentre martedì 28 è atteso in Canada anche Domenico Criscito, che in giornata ha risolto il proprio contratto con il Genoa proprio per firmare con la squadra canadese.

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls

Guarda la gallery

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls

Precedente Brasileirao, per le quote Atletico Mineiro-Fortaleza è da 1 Successivo Frecciarossa MJC: vince la groom Martina Del Carro