Insigne: “Diego ha sempre difeso noi napoletani. La 10 sarà sua per sempre”

L’attaccante del Napoli: “La prima volta che l’ho visto, al San Carlo, andai ad abbracciarlo dietro le quinte. È stata la serata più bella della mia vita”

Prima dell’inizio della gara, Lorenzo Insigne ha voluto ricordare Diego Maradona. “Per me e per i napoletani rappresenterà tanto. Ci ha sempre difeso quando ha giocato qua, quando è andato via, ha sempre portato Napoli e i napoletani nel cuore. Lo abbiamo sempre portato nel cuore: fa male, è un giorno triste per noi. Ha dato tante gioie a questo popolo, la notizia fa male. Squadra e società si stringono intorno alla famiglia”.

Il ricordo

—  

Il capitano del Napoli ha raccontato il suo primo incontro con l’ex Pibe de Oro. “La prima volta che l’ho visto, è stata un’emozione. Era al San Carlo, dopo tanti anni a Napoli. Andai ad abbracciarlo dietro le quinte, è stata la serata più bella della mia vita”.

A nessuno più la 10

—  

La proposta di Insigne: “È giusto che sia rimasta sua. È stato il più grande di tutti i tempi, siamo orgogliosi che abbia giocato nel Napoli, da capitano. Per noi è un orgoglio. Faccio fatica a parlare, è stata una brutta notizia, è giusto che la 10 non la indossi mai più nessuno”.

Precedente Maradona, nella "sua" partita si sfidano un Diego e un Armando Successivo Bonera: "Buonissima partita. Con o senza Ibra il nostro spirito è lo stesso"

Lascia un commento