Insigne carica il Napoli: «Al San Paolo lotteremo»

Champions League

L’attaccante napoletano, a segno al Santiago Bernabeu: «Differenza col Real Madrid solo nel risultato: grande prestazione, ci dà forza per il ritorno»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Al di là del risultato abbiamo fatto una grande partita». Vede il lato positivo Lorenzo Insigne, autore del gol che ha sbloccato il match al Santiago Bernabeu e che consente ai partenopei di mantenere una spernza di passaggio ai quarti. «Devo fare i complimenti a tutti – continua l’attaccante napoletano al termine della sconfitta per 3-1 col Real Madrid, abbiamo lottato fino alla fine. Peccato per il risultato, ma ora abbiamo il ritorno al San Paolo dove lotteremo per tutti i 90 minuti. Il Real Madrid è una grande squadra, è Campione del Mondo e giocano con 11 fenomeni. Siamo venuti qui e abbiamo lottato contro una grande squadra. La differenza così ampia con loro si è vista solo nel risultato: la nostra prestazione ci darà forza per continuare a lavorare e a dare il massimo».

REAL-NAPOLI 3-1

FOTO – LO SPLENDIDO GOL DI INSIGNE:

Precedente Pari Arsenal, Sanchez sbaglia il rigore ma insacca sulla ribattuta Successivo Champions League Real Madrid-Napoli 3-1, il tabellino