Insigne arrabbiato dopo Sassuolo-Napoli 3-3: perde la testa e urla “squadra di m…” VIDEO

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne arrabbiato dopo Sassuolo-Napoli 3-3, rientrando negli spogliatoi Insigne prende a calci i cartelloni pubblicitari e poi urla “squadra di m…”. L’attaccante del Napoli ha perso la testa dopo il pareggio del Sassuolo all’ultimo secondo su calcio di rigore causato da una ingenuità di Manolas.

Insigne arrabbiato urla “squadra di m…”

Dopo aver sfogato la sua rabbia contro i cartelloni pubblicitari Lorenzo Insigne urla “squadra di m…”. Si riferisce al Napoli o al Sassuolo? Molto probabilmente proprio alla sua squadra visti i risultati degli ultimi mesi. Il Napoli infatti è fuori da tutte le competizioni e in campionato continua a perdere punti mettendo a rischio un piazzamento buono per le coppe europee della prossima stagione.

Scintille anche tra Insigne e Gattuso

Solo l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è riuscito a calmarlo per un momento, anche se poi Insigne si è diretto verso gli spogliatoi dopo aver calciato una bottiglia d’acqua e un cartellone pubblicitario. Tra i due continuano quindi gli attriti. Un 3-3 fra rigori e polemiche negli ultimi minuti. È finita così Sassuolo-Napoli con Insigne che aveva riportato i partenopei in vantaggio proprio al 90′ e Caputo che ristabilisce il pari allo scadere dell’ultimo minuto di recupero.

Intanto, il Napoli ha deciso di proseguire il silenzio stampa, iniziato dopo la sconfitta subita a Bergamo contro l’Atalanta il 21 febbraio.

[embedded content]

Precedente Calciomercato Serie C Pro Patria, ufficiale il ritorno di Masetti Successivo Diretta Europei indoor atletica 2021/ Streaming video Rai: si parte con Tamberi