Insigne a "C'è posta per te" non riesce a trattenere le lacrime

Lorenzo Insigne è stato ospite di Maria De Filippi nella puntata andata in onda sabato 27 febbraio (la penultima puntata di C’è posta per te 2021). Per Insigne non si è trattato di “una prima volta”, infatti, è stato già ospite nel 2014 insieme all’ex compagno di squadra Gonzalo Higuain e all’ex allenatore Rafa Benitez. In quell’occasione i tre hanno esaudito il desiderio di un giovane tifoso napoletano, Enzo, che dopo la morte del padre ha fatto il possibile per sostenere la sua famiglia con il suo lavoro. Questa volta il capitano del Napoli è stato inviato negli studi Mediaset per abbracciare Bruno e Carmela, un papà e una mamma che hanno perso la figlia Patrizia per un tumore. Il figlio Nicola, juventino, ha voluto far conoscere ai genitori, tifossissimi del Napoli, il loro idolo Lorenzo Insigne, che sì è molto commosso nel corso del racconto della storia. 

Lorenzo Insigne abbraccia Bruno e Carmela. Il capitano del Napoli si commuove

Il figlio Nicola ha scritto una bellissima lettera ai genitori che ha commosso tutto lo studio: “Patrizia era una persona speciale e so che vi manca tanto. So anche che non sono come lei, ma sono qui, stasera, per provare a dare una piccola gioia al vostro cuore. Voi, solidi e sempre accoglienti, non vi meritavate questo dolore. Nulla è valso a trattenere Patrizia, nonostante la sua forza, il suo entusiasmo, la sua personalità vulcanica e profonda come il mare. Siamo stati al suo fianco per tanto tempo ed io mi struggo per non essere riuscito a salvarla. Stiamo a tavola, seduti uno di fronte all’altro, senza parlare e senza ridere da troppo tempo. Mamma, papà, torniamo a vivere…Io vi amo tantissimo e siete le persone che stimo di più al mondo. Oggi deve essere un giorno di festa. Guardate le scale, sta scendendo una persona speciale, ed è solo per voi“. E’ il turno quindi di Lorenzo Insigne, che,seduto al fianco di Bruno e Carmela, ha detto: “Sono ancora emozionato per la lettera di Nicola. Posso immaginare il dolore che provate, anch’io sono padre, ma avete un figlio meraviglioso ed è per lui che dovete provare a tornare a sorridere di nuovo“. Lorenzo ha poi consegnato ai suoi super fan una sua maglietta firmata, una cassetta degli attrezzi nuova per Bruno, appassionato del fai-da-te, un gioiello a Carmela e il suo braccialetto del Napoli.

Precedente Moses e l'addio all'Inter: "Potevo tornare, poi mi sono informato su Google e..." Successivo In D: c'è Giugliano-Latina. Il Casarano a Fasano