Inler, chi si rivede! In Turchia a 36 anni per una nuova avventura

Gökhan Inler, dopo aver chiuso da campione l’esperienza con l’İstanbul Başakşehir, non ci pensa proprio a smettere di giocare nonostante i 36 anni. L’ex Udinese, Napoli, Leicester City e Beşiktaş proseguirà la carriera sempre in Turchia, ma con la casacca dell’Adana Demirspor Kulübü, club della TFF 1.LİG (seconda serie turca), dove quest’estate è approdato anche Davide Lanzafame.

La squadra del presidente Murat Sancak ha ufficializzato un accordo di un anno con opzione per il secondo con l’esperto ex capitano della Nazionale elvetica.

“Ho scelto questo trasferimento con il cuore, non l’ho scelto per materialità, ma per spiritualità, è stata una mossa molto importante per me e ora sono molto felice”, ha dichiarato Inler a TRT Spor. “Ho avuto un incontro con l’Adana Demirspor 6-7 mesi fa. Ho sempre visto il club con molto calore, ci sono molte persone che hanno contribuito a questo trasferimento; il presidente e il vice presidente soprattutto si sono molto impegnati per l’operazione. C’erano offerte dall’Italia e dalla Svizzera, ma ho scelto l’Adana Demirspor”, ha concluso.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dier abbandona il campo per andare al bagno, Mourinho lo rincorre…

Lascia un commento