“Inizio sbagliato e mi rode E’ colpa mia, troppa fatica”

30 novembre 2016 – Milano

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic. Getty

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic. Getty

“Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto e ho visto tutto molto male. Di questo, però, mi prendo io la colpa: se una mia squadra affronta una partita come questa con un atteggiamento sbagliato, la colpa è mia. E sono arrabbiato per questo”. Il 4-0 è il balsamo su una prestazione deludente, e Sinisa Mihajlovic – dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia ottenuta ai danni del Pisa – non nasconde la delusione.
mi aspettavo molto di più — “Volevo vedere un po’ di risposte da parte dei giocatori che hanno giocato di meno – continua Mihajlovic -, ma non sono riuscito ad averle. Anche nel secondo tempo, dovevamo e potevamo fare di più. Poi loro sono rimasti in dieci, e la partita è di fatto finita. Era importante passare il turno, ma sicuramente mi aspettavo molto di più dalla mia squadra. Mi rode il primo tempo, non dovevamo andare ai supplementari e fare tutta questa fatica”.

juve all’orizzonte — Mihajlovic ha poi guardato al futuro: “Il derby tra due settimane? A me interessa la partita con la Sampdoria: se giochiamo come nelle ultime due partite con Crotone e Chievo possiamo anche restare a casa. L’obiettivo della stagione è andare in Europa: siamo sulla buona strada ma il campionato è ancora lungo”.

 Gasport 

Precedente DIRETTA / Torino-Pisa (risultato finale 4-0) streaming video Rai Tv: i granata dilagano e approdano agli ottavi! (oggi Coppa Italia 2016) Successivo Fiorentina e Milan su Grenier: il centrocampista lascerà Lione