Iniesta sul rinnovo: «Sarebbe logico farlo il prima possibile»

Iniesta sul rinnovo: «Sarebbe logico farlo il prima possibile»
© EPA

Il centrocampista ai media spagnoli: «Sarei felicissimo se non parlassimo più di questo argomento»twitta

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona e Iniesta stanno discutendo da tempo sul rinnovo di contratto della leggenda blaugrana. Club e giocatore non hanno ancora raggiunto un accordo, una situazione spiacevole a maggior ragione se si parla di uno dei campioni più vincenti nella storia spagnola. Iniesta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli a proposito del suo prolungamento di contratto, un argomento che preferirebbe non trattare: «Sarei felicissimo se di questo tema non si parlasse più da domani mattina. Non ho potere sul club, non sono il presidente. Se la situazione continua a essere ottima come adesso non ci sarà nessun problema. Il club e io abbiamo lo stesso desiderio. Adesso ho ancora un anno e mezzo di contratto e sarebbe logico rinnovare il prima possibile»

IL BARCELLONA PESCA IN GERMANIA, “WEIGL SARA’ IL PROSSIMO BUSQUETS”

IL FUTURO DI MESSI «Il mio unico desiderio è che Messi continui nel Barcellona, per il bene del club e della squadra; è una figura imprescindibile per vincere dei titoli, non mi immagino una situazione diversa e spero che rimanga. Non c’è nessuno come Leo Messi, non solo da oggi, ma da quando ha iniziato a giocare».

I SOLDI CINESI «Ognuno è padrone del proprio destino. E’ il mercato, che sia quello cinese o di qualsiasi altro paese, tutte le opinioni sono rispettabili, ma sono offerte che farebbero vacillare qualsiasi essere umano. A oggi io non penso a nessun altro paese. Nessuno mi ha chiamato, non ancora»

BARCELLONA FISSA IL PREZZO PER ALEIX VIDAL: 15 MILIONI

Tags: esteroIniestaBarcellonaLiga

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Zamparini: «Nestorovski? De Laurentiis me lo chiese tre mesi fa» Successivo Lega Pro, il Venezia di Inzaghi campione d'inverno