Inghilterra, l’incredibile hotel di lusso per Euro 2024: c’è anche il cameriere robot

Hotel di lusso con tanto di cameriere robot: l’Inghilterra non ha badato a spese per garantire la miglior permanenza possibile alla sua nazionale in Germania in occasione di Euro 2024, augurandosi che duri il più a lungo possibile. Gli uomini di Gareth Southgate affronteranno Serbia, Danimarca e Slovenia nelle tre partite della fase a gironi e tra una partita e l’altra, ricaricheranno le batterie nel lussuoso Weirmarer Land Golf Resort and Spa a Blankenhain, nella Germania orientale.

L’Inghilterra sarà servita da un robot

Il mese scorso il Sun ha inviato la mascotte Harry Mane alla scoperta della struttura che ospiterà I Tre Leoni documentando tutte le comodità di cui i giocatori inglesi potranno godere. Non solo il robot in stile Dalek Robbie, che raccoglie i piatti in uno dei sei ristoranti del resort e rimprovera goliardicamente gli ospiti se non parlano perfettamente in tedesco.  

Inghilterra, hotel da 800mila sterline per Euro 2024: Wags fuori

La FA pagherà 800.000 sterline (poco meno di un milione di euro) per l’uso esclusivo dell’hotel da 94 camere e delle sue strutture, che hanno impressionato Southgate durante la sua visita. Le Wags e le famiglie potranno far visita ai giocatori se l’Inghilterra andrà avanti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lo stile Juve e il farsi rispettare, tra Var anomali e racconti ribaltati Successivo Napoli, Olivera a mezzo servizio e un giocatore in infermeria

Lascia un commento