Inghilterra-Italia: dove vederla in tv e in streaming

Alle 20.45 la sfida tra i Tre Leoni e gli Azzurri al Molineux Stadium di Wolverhampton

Stasera alle 20.45 al Molineux Stadium di Wolverhampton va in scena Inghilterra-Italia, terza partita del gruppo 3 di Nations League. Segnali positivi nelle prime due gare per la nazionale di Mancini: un pareggio contro la Germania e una vittoria contro l’Ungheria. Adesso l’obiettivo degli azzurri è quello di puntare a un altro successo per allungare in classifica. In questo momento l’Italia si trova in testa con quattro punti, segue l’Ungheria con 3, la Germania con 2 e infine proprio l’Inghilterra, ultima con un solo punto e quindi ancora senza una vittoria.

In chiaro

—  

Come tutte le partite della Nazionale azzurra, la sfida contro la squadra del c.t. Southgate sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 . In particolare, la gara si potrà vedere su Rai 1. Ma anche in diretta streaming su Rai Play, o accedendo al sito oppure scaricando l’app su computer, tablet o smartphone.

Precedente Braida e i colpi di mercato: "Mi fido dei miei occhi più delle statistiche" Successivo Corvino: "Uso Wyscout, ma avrei perso Vlahovic se non l'avessi testato di persona"