Inghilterra femminile, Beth Mead festeggia il titolo europeo da McDonald’s

La 27enne attaccante inglese Beth Mead, miglior giocatrice dell’Europeo femminile, ha festeggiato il titolo vinto dalle Lionesses con un grosso ordine dalla nota catena di fast food

L’Inghilterra fa festa da domenica scorsa, quando le Lionesses hanno battuto la Germania, a Wembley, nella finale dell’Europeo femminile, grazie al 2-1 raggiunto ai tempi supplementari.

Beth Mead, attaccante dell’Arsenal, è stata votata come miglior giocatrice di UEFA Women’s EURO 2022, oltre ad aver vinto la classifica cannonieri con sei gol, davanti alla tedesca Alexandra Popp e alla compagna di squadra Alessia Russo, ragazza con origini siciliane il cui nonno emigrò dalla Sicilia per andare Oltremanica negli anni Cinquanta. E la Mvp del torneo è andata a festeggiare, il giorno dopo, da McDonald’s.

A svelare il tutto è stata il capitano della Nazionale guidata dalla ct olandese Sarina Wiegman, Leah Williamson, che ha caricato su Instagram una story in cui si vede la Mead seduta in macchina, con un cappello in testa e tra le braccia due buste della nota catena di fast food.

“Non potrebbe essere più meritato, vero?”, ha scritto la 25enne, accanto allo scatto di Beth, con cui gioca, e bene, anche in maglia Gunners.

Precedente Roma, il Marsiglia a un passo da Veretout Successivo Yildiz, gol ed emozioni: ha già la mentalità della Juventus. Sulla scia di Pogba