Inghilterra, Coppa di Lega: rimonta Liverpool a 2,23

Scommesse
Inghilterra, Coppa di Lega: rimonta Liverpool a 2,23
© EPA

Nel ritorno delle semifinali, Reds favoriti a 1,50 contro il Southampton ma devono recuperare lo 0-1 dell’andata

Sullo stesso argomento

ROMA – Momento di stallo per il Liverpool, che tra campionato e coppe ha conquistato una sola vittoria nelle ultime sei partite disputate. Troppo poco per le ambizioni del Reds, che dopo aver complicato ulteriormente la caccia al primo posto in Premier (complice il ko con lo Swansea), cercano la rivincita nel ritorno della semifinale di EFL Cup, la coppa di lega inglese. L’obiettivo è ribaltare lo 0-1 incassato dal Southampton all’andata, traguardo alla portata secondo i bookmaker.

SAINTS DA NO GOAL Ad Anfield il Liverpool ha perso solo una delle tredici partite giocate da inizio stagione e la vittoria è data a 1,50 sul tabellone 888sport, in netto vantaggio su pareggio (4,35) e segno «2» (7,00). Per superare il turno, però, la squadra di Klopp ha bisogno di vincere con almeno due reti di scarto: in questo caso («1 con handicap») l’offerta sale a 2,23. Quattro i No Goal consecutivi del Southampton, esito possibile anche stavolta: si gioca a 1,90, di un soffio più in alto del Goal, offerto a 1,87.

Precedente Calciomercato Reggiana, Menichini è il nuovo allenatore Successivo Calciomercato, Lotito: «Inzaghi? Ho capito che era un predestinato»