Inghilterra-Argentina/ Rugby info streaming video e diretta tv, risultato live (test match, oggi 26 novembre 2016)

<!– –>

DIRETTA INGHILTERRA-ARGENTINA RUGBY INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DEL TEST MATCH (OGGI SABATO 26 NOVEMBRE 2016) – Inghilterra-Argentina si gioca oggi pomeriggio, sabato 26 novembre 2016 alle ore 15.30 italiane (14.30 locali) presso il leggendario stadio Twickenham di Londra, che dunque ospiterà questo importante Test Match di rugby. Storia, guerre, calcio e sport: Inghilterra-Argentina non è mai una semplice partita, non è mai un semplice evento sportivo. Ma se l’ascia di guerra e tante vecchie ferite calcistiche sono ancora aperte e non sepolte, il rugby potrebbe dare una mano a chiudere vecchie ed insanabili fratture. O almeno potrebbe provarci.

Inglesi e argentini si sfidano nei test match di novembre dedicati alle selezioni nazionali della palla ovale: prima dei grandi incontri del 2017, con il Sei Nazioni ormai alle porte, i coach preparano al meglio il gruppo che andrà ad affrontare il nuovo anno solare. I padroni di casa vogliono continuare a mantenere il record di imbattibilità che ormai dura da un anno e da ben dodici gare, mentre i Pumas vogliono cancellare il periodo no in questi test match dopo le sconfitte contro Galles e Scozia. E la gara in terra britannica è l’occasione ideale per tornare a vincere.

Qualche piacevole novità per i padroni di casa, con il ritorno in nazionale di George Kruis, aggregatosi ai suoi compagni. Torna anche Nowell, che si aggrega al giocatore di seconda linea assente per il solito problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori dal campo nel match vinto 58-15 contro le Isole Fiji. In campo rivedremo anche Farrel, sempre più leader di questa nazionale, ma anche tanti giovani protagonisti per poter convincere gli addetti ai lavori. Serve la vittoria numero tredici e contro un’Argentina non proprio convincente ci sono tutti i presupposti per far si che questo accada. Assente Joe Launchbury, che è stato squalificato per un calcio a terra rifilato ad un avversario.

Sarà della gara invece Nicolas Sanchez, che si è salvato dalla mano pesante della commissione disciplinare, così come Orlando, autore della metà nella gara persa di misura in Scozia. I Pumas non hanno fatto bella figura contro Laidlaw e compagni e dunque cercheranno di mescolare le carte in tavola per questo test match: Daniel Hourcade svelerà solamente nelle ultime ore antecedenti il match la formazione che scenderà in campo contro l’Inghilterra. oltre la scaramanzia il selezionate sudamericano vuole tenere sulle spine i suoi, per poter avere il massimo impegno da parte di tutti.

Convinzione mentale: lo stesso allenatore argentino chiede attenzione per un match ad alta tensione: gli argentini hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter battere chiunque ma manca ancora un pizzico di cinismo per poter portare a casa il bottino pieno al termine degli ottanta minuti complessivi. La corazzata inglese cercherà di far sfogare i primi venti minuti dei Pumas, che cercheranno di attaccare i padroni di casa sin dai primi minuti: poi bisognerà cercare di sfruttare al meglio le proprie doti per conquistare terreno e gli inglesi sanno come poter far male. la delusione del mondiale sfuggito in casa brucia ancora e lo farà per molto tempo, ma la reazione c’è stata ed è sotto gli occhi di tutti.

Per tutti gli appassionati di rugby, ricordiamo che il test match Inghilterra-Argentina sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport 2, canale visibile agli abbonati Sky al numero 202 della piattaforma satellitare; di conseguenza sarà possibile avvalersi di una diretta streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go. Per tutti coloro che volessero seguire il test match in tempo reale, ci si può affidare anche agli account ufficiali delle due Federazioni sui vari social network.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Coppa Davis 2016 / Finale Croazia-Argentina: streaming video SuperTennis. Oggi il doppio Dodig-Skugor contro Mayer-Pella (26 novembre) Successivo Manolo Gabbiadini, prodotto di Zingonia in cerca di successo a Napoli