Infortunio Salah/ Trauma alla caviglia destra: oggi primi accertamenti per l’egiziano, derby in bilico (Ultime notizie Roma, oggi 1 dicembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO SALAH, TRAUMA ALLA CAVIGLIA DESTRA: OGGI PRIMI ACCERTAMENTI PER L’EGIZIANO DEBRY IN BILICO (ULTIME NOTIZIE ROMA, OGGI 1 DICEMBRE 2016) –  I tifosi della Roma e non solo stanno attendendo con ansia i risultati dei primi accertamenti medici a cui oggi Salah sarà sottoposto, in seguito al violento trauma riportato ieri in allenamento alla caviglia destra. Per l’ala egiziana infatti si è registrato ieri pomeriggio un violento trauma in seguito a uno scontro con il compagno di squadra Vermaelen, di cui però non sono ancora note le conseguenze e l’eventuale gravità dell’urto con conseguente dubbio sulla possibilità che l’infortunato Salah sia presente la prossima domenica nel derby contro la Lazio. Le ultime notizie sull’infortunio di Salah sono state ripotare questa mattina dalla Gazzetta dello Sport dove si legge che l’egiziano è stato visto uscire da Trigoria ieri sera con le stampelle e borsa del ghiaccio e con la speranza di tutti i tifosi giallorossi che sia sono un danno di minima entità:  per dirlo però bisognerà aspettare gli esami strumentali a cui il centro medico sottoporrà lo stesso Salah. Vista la situazione rimane comunque improbabile vedere Salah in campo contro la Lazio, la speranza è flebile ed al momento appare più probabile per lui uno stop più lungo, forse oltre alla pausa natalizia, tanto da mettere in dubbio persino la sua partecipazione alla Coppa d’Africa.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Enzo Zidane / News, il figlio di Zizou in gol al debutto con il Real Madrid in Coppa del Re Successivo Pioli: "A Napoli senza paura Messi? Sogno pericoloso"