INFORTUNIO ROMAGNOLI/ News, problema all’inguine, sostituito durante Italia-Germania (ultime notizie Milan oggi 16 novembre 2016)

INFORTUNIO ROMAGNOLI, MILAN NEWS: IL DIFENSORE CENTRALE RIPORTA UN PROBLEMA ALL’INGUINE IN ITALIA-GERMANIA – E’ allarme in casa Milan perchè ieri sera durante Italia-Germania si è fermato per infortunio Alessio Romagnoli. Il difensore centrale rossonero ha riportato un prolema all’inguine e visto che la gara era semplicemente un’amichevole non si è voluto rischiare anche perchè domenica si gioca il derby della Madonnina. Il calciatore ha lasciato così il posto all’intervallo al centrale della Fiorentina Davide Astori. E’ chiaro  che si farà di tutto per recuperarlo anche se al momento non è nota l’entità del problema. Se Alessio Romagnoli non dovesse farcela al suo posto sarebbe pronto a giocare uno tra Gomez e Zapata che sono dati entrambi in crescita sia per la condizione che per l’aspetto psicologico. Nella giornata di oggi dovrebbero arrivare delle novità importanti e magari anche delle precisazioni sulle condizioni del calciatore magari in seguito a delle visite strumentali. E’ ovvio però che Vincenzo Montella non sia tranquillo anche perchè Romagnoli in questa prima parte di stagione ha dimostrato di aver fatto dei pesi da gigante, dopo aver superato il peso del pesante sforzo economico fatto l’anno passato dal Milan per prelevarlo dalla Roma dove era rientrato alla fine del prestito alla Sampdoria.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Atp Finals 2016/ Diretta Murray-Nishikori, Wawrinka-Cilic: info streaming video e tv, orario delle partite (Tennis Master, oggi 16 novembre) Successivo Italia-Germania probabili formazioni: Eder-Belotti-Immobile nel tridente