INFORTUNIO RANOCCHIA / Il difensore dell’Inter lascia il campo in lacrime: la prima diagnosi ufficiale (Ultime notizie oggi, 6 novembre 2016)

INFORTUNIO RANOCCHIA, IL DIFENSORE DELL’INTER LASCIA IL CAMPO IN LACRIME: LA PRIMA DIAGNOSI UFFICIALE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 6 NOVEMBRE 2016) – Momento delicato per l’Inter, che perde pezzi: si è infortunato Andrea Ranocchia nel corso del primo tempo della sfida contro il Crotone. Il difensore nerazzurro ha accusato problemi fisici al 18′, quando ha lanciato l’allarme rimanendo a terra. L’allenatore ad interim Stefano Vecchi ha dovuto spendere, quindi, il primo cambio: al posto di Andrea Ranocchia ha mandato in campo Jeison Murillo. Intanto è emersa già una prima diagnosi dell’infortunio riportato da Andrea Ranocchia: “risentimento ai flessori della coscia destra”, scrive l’Inter su Twitter (clicca qui per visualizzare il tweet). Nelle prossime ore, però, verranno valutate approfonditamente le condizioni del difensore dell’Inter, che è scoppiato in lacrime quando è arrivato in prossimità della panchina nerazzurra. Sui social network intanto i tifosi dell’Inter si dividono tra coloro che sono dispiaciuti per l’infortunio di Andrea Ranocchia e chi, invece, è felice di poter fare a meno del centrale. Il rapporto tra Andrea Ranocchia e la tifoseria dell’Inter è del resto molto complesso, ma il nostro auspicio è che questo infortunio lo tenga lontano dai campi per poco tempo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Portici, cinquina vincente e vetta ad un passo Successivo Pagelle/ Inter-Crotone: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 12^ giornata - primo tempo)