INFORTUNIO PAREDES / Distorsione alla caviglia per il centrocampista argentino dei giallorossi (As Roma News, oggi 27 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO PAREDES, DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER IL CENTROCAMPISTA ARGENTINO. SALTA IL PESCARA (ROMA NEWS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Il centrocampista argentino Leandro Paredes ha saltato la sfida RomaPescara, posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, a causa di un infortunio alla caviglia. Il calciatore era regolarmente tra i convocati e la società giallorossa ha diramato un comunicato poco prima della gara sottolineando il trauma distorsivo che costringeva il calciatore a non sedersi nemmeno in panchina dove sarebbe dovuto stare. Il ragazzo rischia di saltare anche l’importante appuntamento della prossima settimana e cioè il derby contro la Lazio. Leandro Paredes è tornato alla Roma dopo un prestito all’Empoli, dimostrando grande qualità ma incappando in diversi problemi fisici che hanno portato Luciano Spalletti ad alzare bandiera bianca diverse volte senza poterlo schierare in campo. Domani saranno effettuati degli esami strumentali, vedremo quindi quali saranno i tempi di recupero.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente DIRETTA / Real Sociedad-Barcellona (risultato finale 1-1): Messi risponde a William Jose. Info streaming video e tv (oggi, Liga 2016) Successivo Taranto-Lecce 0-1. FOTO: gol annullato al Taranto, c’era? Guarda la gallery