INFORTUNIO PAREDES/ As Roma news, lesione alla caviglia per l’argentino. L’importanza della sosta (Ultime notizie, oggi 8 novembre 2016)

INFORTUNIO PAREDES AS ROMA NEWS: LESIONE ALLA CAVIGLIA PER L’ARGENTINO. L’IMPORTANZA DELLA SOSTA (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – L’infortunio di Leandro Paredes, se possibile, arriva nel momento giusto perchè la Roma potrà usufruire della sosta per le nazionali per farlo recuperare con calma. I giallorossi infatti torneranno in campo proprio tra due settimane e il calciatore potrebbeessere già a disposizione per quel momento.Paredes ha portato una lesiona parziale delcompartimento legamentoso della caviglia destra e nonostante l’infortunio sia meno grave del previsto bisogna fare molta attenzione ed evitare quindi che si possa aggravare la situazione. La Roma poi non ha fretta perchè a centrocampo è protetta dalla grande stagione che stanno vivendo i suoi interpreti. Certo con un Paredes in più nel motore sarebbe ovviamente meglio.

INFORTUNIO PAREDES AS ROMA NEWS: LESIONE ALLA CAVIGLIA PER L’ARGENTINO (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – Non c’è pace per la Roma: un altro infortunio nella squadra giallorossa. Questa volta si tratta di Leandro Paredes: la società ha appena emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito in merito alle condizioni fisiche del centrocampista argentino. L’esito degli esami strumentali effettuati sul calciatore hanno rivelato una lesione parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra: si parla di 15 giorni di stop e dunque Paredes, salvo recupero lampo, sarà costretto a saltare la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, partita di campionato che arriverà dopo la sosta. E’ una tegola per Luciano Spalletti: in questa stagione il centrocampista argentino, che lo scorso anno ha giocato in prestito a Empoli, è diventato uno dei punti fermi dell’allenatore toscano. In campionato per cinque volte è stato titolare, compresa la partita clou in casa del Napoli; in Europa League invece ha sempre giocato dal primo minuto e non è mai stato sostituito. Come ha spiegato la redazione di Sky Sport, Paredes aveva subito un colpo al ginocchio nella partita contro l’Austria Vienna; entrato nel secondo tempo tre giorni dopo contro il Bologna, per non peggiorare la situazione e proteggere il ginocchio ha caricato maggiormente il peso sulla caviglia ma questo ha avuto delle conseguenze. Alla ripresa del campionato dunque la Roma sarà senza Paredes: proprio quando Spalletti aveva recuperato Antonio Rudiger, Diego Perotti e Bruno Peres, un altro giocatore è costretto a fermarsi ai box.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Bologna, per Sadiq distorsione al ginocchio Successivo Manenti: "Tornerei nel calcio E intanto seguo il Vicenza..."