Infortunio Milik/ Polonia-Danimarca, preoccupazione per l’attaccante del Napoli: colpo al ginocchio! (oggi 8 ottobre 2016)

INFORTUNIO MILIK, POLONIA-DANIMARCA: PREOCCUPAZIONE PER L’ATTACCANTE DEL NAPOLI KO DOPO UN COLPO AL GINOCCHIO (8 OTTOBRE 2016) – C’è grande preoccupazione per l’infortunio di Arkadiusz Milik con la maglia della Polonia nella sfida di qualificazione per i Mondiali 2018 contro la Danimarca. L’attaccante del Napoli ha preso un colpo al ginocchio ed è stato costretto ad abbandonare il campo nell’intervallo, lasciando spazio al centrocampista della Sampdoria Linetty. Da Sky Sport arrivano i primi aggiornamenti con Luca Marchegiani che sottolinea come pare che il calciatore polacco sia stato vittima di una forte contusione. Sono solo impressioni che arrivano da immagini televisive, perchè al momento dal campo non si è parlato dell’entità dell’infortunio di Milik. E’ di certo un brutto colpo per la squadra di Maurizio Sarri che comunque bene che vada perderà uno degli acquisti più importanti dell’estate nel big match della prossima settimana contro la Roma. Milik aveva iniziato il campionato, e la Champions League, davvero molto bene con gol e prestazioni molto importanti. La speranza è di rivederlo presto in campo.

© Riproduzione Riservata.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI / Macedonia-Italia: diretta tv, orario, ultime notizie live (Qualificazioni Mondiali 2018 gruppo G 3^ giornata) Successivo Racing Roma-Siena Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla