INFORTUNIO MATI FERNANDEZ / Il centrocampista si ferma di nuovo, altro problema muscolare? (Empoli-Milan, oggi 26 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO MATI FERNANDEZ, IL CENTROCAMPISTA SI FERMA DI NUOVO. ALTRO PROBLEMA MUSCOLARE (EMPOLI-MILAN, OGGI 26 NOVEMBRE 2016) – Il centrocampista cileno Mati Fernandes si ferma di nuovo ed è costretto ad uscire dal rettangolo verde di gioco dopo appena una decina di minuti di gioco in EmpoliMilan per infortunio. L’ex Fiorentina era tornato titolare dopo diversi problemi fisici e si ferma di nuovo per un problema muscolare anche se non si conosce bene l’entità di questo problema. Il calciatore è uscito scuro in volto ed ha abbandonato anche la panchina dopo aver parlato un po’ con i compagni di squadra. E’ stato lo stesso Mati Fernandez a chiedere il cambio dopo appena cinque minuti avvicinandosi a Vincenzo Montella. Il tecnico l’ha cambiato però dopo un po’ per permettere a Juraj Kucka di scaldarsi almeno un po’ e di recepire le informazioni necessarie per essere in campo con le giuste distanze e con l’approccio giusto in una partita molto importante per i rossoneri.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Diretta / Empoli-Milan (risultato live 1-1) info streaming video e tv: Saponara risponde a Lapadula! (Serie A, oggi 26 novembre 2016) Successivo Santarcangelo-Modena 2-0: highlights Sportube su Blitz