Infortunio Marchisio / News, il centrocampista lascia Coverciano: torna a Vinovo a scopo precauzionale (Ultime notizie Juventus, 7 novembre 2016)

INFORTUNIO MARCHISIO: NEWS, IL CENTROCAMPISTA LASCIA IL RITIRO DI COVERCIANO. TORNA A VINOVO A SCOPO PRECAUZIONALE (OGGI 7 NOVEMBRE 2016) – Claudio Marchisio ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana per un sovraccarico articolare al ginocchio sinistro ed è tornato a Vinovo solo a scopo precauzionale. Il centrocampista bianconero ha pubblicato un video su Instagram proprio sull’autostrada di ritorno a Torino, dove si aggregherà nuovamente alla rosa di Massimiliano Allegri e quindi non potrà partecipare alle due partite con l’Italia contro Liechtenstein per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e l’amichevole contro la Germania. Marchisio non ha scritto niente in riferimento al piccolo problema accusato a Coverciano, nel video si sente soltanto la musica in macchina, in particolare una canzone di Vasco Rossi ascoltata dal centrocampista della Juventus. Lo staff medico bianconero dovrà valutare nelle prossime ore l’infortunio di Marchisio ma le sue condizioni non destano preoccupazioni anche perchè la Figc ha parlato di un ritorno a Vinovo precauzionale.

INFORTUNIO MARCHISIO: NEWS, IL CENTROCAMPISTA LASCIA IL RITIRO DI COVERCIANO (OGGI 7 NOVEMBRE 2016) – Gian Piero Ventura perde anche Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus ha lasciato questa mattina il centro sportivo di Coverciano per fare ritorno a Torino. La Figc ha rilasciato una nota stampa nel quale spiega che il calciatore presenta un sovraccarico articolare all’arto inferiore sinistro e quindi, a livello precauzionale, Gian Piero Ventura ha deciso di rinunciare al centrocampista della Juventus. Marchisio in tarda mattinata farà rientro a Torino e tornerà a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri e dello staff medico bianconero che valuterà con precisione cosa è davvero accaduto al centrocampista. Al suo posto il commissario tecnico della Nazionale italiana ha chiamato Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta, prima convocazione per lui, e Armando Izzo, difensore del Genoa che invece aveva già ricevuto la convocazione per la preparazione degli Europei in Francia, poi rispedito a casa. Nelle prossime ore Claudio Marchisio si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio, per ora si parla solo di un ritorno a casa a scopo precauzionale.

© Riproduzione Riservata.

Precedente INFORTUNIO BARZAGLI/ News, lussazione alla spalla: si attendono ulteriori accertamenti (Ultime notizie Juventus, oggi 7 novembre 2016) Successivo Massimo Oddo attacca Skorupski: “Ha provocato i tifosi, merita un provvedimento disciplinare”