INFORTUNIO MANOLAS/ Il difensore salterà match con il Viktoria Plzen: prima diagnosi, problema muscolare (ultime notizie Roma, oggi 24 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO MANOLAS, IL DIFENSORE SALTERÀ MATCH CON IL VIKTORIA PLZEN: PRIMA DIAGNOSI, PROBLEMA MUSCOLARE (ULTIME NOTIZIE ROMA, OGGI 24 NOVEMBRE 2016) – Niente Viktoria Plzen per Kostas Manolas: il difensore della Roma salterà la sfida di Europa League in programma stasera alle 21 all’Olimpico. É un momento molto delicato per la squadra giallorossa, che ha perso terreno rispetto alla Juventus in campionato e si ritrova a fare i conti con un nuovo infortunio. Brutte notizie per Luciano Spalletti, che non potrà contare sul difensore greco, il quale oggi durante il cosiddetto risveglio muscolare ha avvertito un affaticamento e quindi in via precauzionale – come riportato da Roma Radio, non sarà rischiato contro la squadra ceca. Ennesimo infortunio di natura muscolare per la Roma, che deve rinunciare già a Stephan El Shaarawy. L’obiettivo dello staff medico della Roma ora è quello di recuperare Kostas Manolas per la sfida di campionato con il Pescara, altrimenti il difensore greco dovrà rimandare il rientro al derby. Discorso simile per Stephan El Shaarawy, ancora alle prese con il dolore all’adduttore sinistro, e Francesco Totti. Difficilmente riusciranno a recuperare per domenica sera e, quindi, potrebbero rientrare con Kostas Manolas per la sfida contro la Lazio. I prossimi allenamenti saranno decisivi per fare il punto della situazione, ma la priorità è superare il Viktoria Plzen. Al posto di Manolas, dunque, dovrebbe essere schierato Antonio Rudiger.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Lega Pro, tre club penalizzati per violazioni Covisoc Successivo RISULTATI EUROPA LEAGUE/ Diretta gol livescore e classifica dei gironi: si comincia! (5^ giornata, 24 novembre 2016)