Infortunio Maignan, spunta la verità su condizioni e tempi di recupero

Il Milan ha perso Mike Maignan per infortunio all’inizio della partita contro lo Slavia Praga: le condizioni e i tempi di recupero.

I rossoneri hanno dovuto fare a meno del portiere francese all’inizio della partita contro lo Slavia Praga e il suo infortunio ha preoccupato, e non poco, staff tecnico, squadra e anche tutta la tifoseria. Il problema di Maignan è sembrato subito molto serio e non sarebbe il primo per il numero 16 che più volte è stato fermo per problemi muscolari e anche di natura ossea che hanno messo nei guai il club.

Infortunio Maignan: le condizioni
Infortunio Maignan: svelate le condizioni e i tempi di recupero (LaPresse) – calcionow.it

La sostituzione di Maignan dopo 10 minuti dall’inizio di Slavia Praga-Milan, però, non ha compromesso la qualificazione dei rossoneri che, anzi, hanno stravinto la partita e si sono qualificati ai quarti di finale.

Infortunio Maignan: le prime sensazioni sono state negative

Mike Maignan è uno dei pilastri principali del Milan e la sua presenza in campo è fondamentale per far sì che la squadra possa andare sempre meglio e vincere le partite determinanti. Il suo infortunio nella partita contro lo Slavia Praga ha messo in mostra nuovamente i problemi fisici che spessono vanno a bussare alla porta del portiere francese durante il corso delle stagioni.

La cronaca infortuni di Maignan è sempre stata abbastanza pesante e il ko vissuto questa sera in Europa League taglia il fiato allo staff tecnico e medico e anche a tutta la tifoseria, che non vorrebbe mai fare a meno del suo portiere.

Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Maignan è preoccupante e può portare allo stop per diverse settimane.

Parla Pioli, ecco la verità sull’infortunio di Maignan

Maignan ha chiesto il cambio dopo poco più di 10 minuti di Slavia Praga-Milan. Il portiere francese è rimasto contuso al ginocchio dopo un contrasto con un attaccante ceco e poi dopo una presa alta è ricaduto sul ginocchio e ha sentito così tanto dolore da chiedere il cambio.

Al termine della partita tra Slavia Praga e Milan, Stefano Pioli ha analizzato la vittoria agevole maturata in Repubblica Ceca, con il passaggio del turno ai quarti di finale, parlando anche dell’infortunio di Mike Maignan e sulle sue reali condizioni.

“Maignan ha sentito un dolore al ginocchio, per fortuna non sembra niente di preoccupante. Vedremo, ma mi sento di dire che non sarà una cosa lunga”.

Milan Maignan si ferma per infortunio
Milan, problemi per Maignan (LaPresse) – calcionow.it

I tempi di recupero di Maignan

L’infortunio di Maignan non dovrebbe preoccupare più di tanto il Milan: le sue condizioni saranno tenute sotto controllo nella giornata di domani e poi si capiranno realmente i tempi di recupero.

Mike Maignan out per infortunio
Mike Maignan va ko: ansia per il Milan (LaPresse) – calcionow.it

All’uscita dallo stadio, Maignan è stato intercettato dalle telecamere di Sportitalia e alla domanda sul suo infortunio ha svelato di sentirsi bene e di essere pronto per scendere di nuovo in campo. Può saltare la prossima partita contro il Bologna e tornare contro il Torino.

L’articolo Infortunio Maignan, spunta la verità su condizioni e tempi di recupero proviene da CalcioNow.

Precedente Igor Tudor sarà il nuovo allenatore della Lazio, ma solo dopo Frosinone. Accordo con Lotito Successivo Sorteggio Europa League Roma: tutte le possibili avversarie