Infortunio Lucas Hernandez, si rompe di nuovo il crociato: il messaggio di Theo

Lucas Hernandez, sei mesi di stop

Il problema apparentemente non sembrava essere grave, tanto che il calciatore aveva lasciato il terreno di gioco sulle proprie gambe. Ma tornato a Parigi, Lucas Hernandez ha effettuato gli esami strumentali che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il difensore francese, oltre a saltare la semifinale di Champions League un programma a Parigi fra sei giorni, sarà costretto a saltare la fase finale degli Europei con la Francia di Didier Deschamps.

Theo Hernandez consola il fratello

Il difensore del Milan Theo Hernandez – attraverso i social – ha inviato un pessaggio di incoraggiamento al fratello che sarà costretto a saltare i prossimi Europei. Fratello mio, la vita ti sta mettendo alla prova di nuovo – scrive il giocatore milanista – hai il mio pieno sostegno, conosco la tua mentalità e so che tornerai più forte che mai. Sempre con te, fratello mio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cagliari, incontro coi ministri Giorgetti e Abodi sul tema stadio. Presente il presidente Giulini Successivo Pazzesco, Carragher fa le interviste ubriaco: Del Piero in studio incredulo

Lascia un commento