Infortunio Immobile, la Lazio trema: il responso dei medici

ROMA – L’infortunio di Ciro Immobile alla mezz’ora del match di domenica tra la Lazio e l’Udinese ha fatto calare il gelo sull’Olimpico. L’attaccante di Torre Annunziata si è fermato subito e ha chiesto il cambio – al suo posto è entrato Pedro -. Il bomber stamane si è presentato in Paideia e ha fatto la risonanza magnetica, mentre intanto nelle ultime ore tra i tifosi cresceva l’attesa per conoscere il responso degli esami ai quali il calciatore si sarebbe dovuto sottoporre per conoscere l’entità del problema.

La nota della Lazio sull’infortunio di Immobile

La Lazio ha diramato una nota ufficiale nella quale si legge: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”

Precedente "Pogba? Lo United deve assumersi le proprie responsabilità" Successivo Lazio, Immobile lungo stop: lesione di secondo grado, rientrerà solo a gennaio