Infortunio Higuain/ Juventus news, il Pipita non convocato per la gara contro il Siviglia (ultime notizie, oggi 21 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO HIGUAIN, JUVENTUS NEWS: IL PIPITA NON CONVOCATO PER IL SIVIGLIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 21 NOVEMBRE 2016) – Gonzalo Higuain non partirà per Siviglia quest’oggi per la partita in programma domani, valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League. L’attaccante bianconero, come riportato dal sito ufficiale della Juventus, ha riportato un forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara di sabato sera. Le condizioni di Higuain verranno costantemente monitorate dallo staff medico bianconero e quindi Massimiliano Allegri ha deciso di non convocarlo per la delicata sfida contro il Siviglia in Champions League. Al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina a Vinovo il tecnico della Juventua ha diramato la lista dei convocati, l’ex attaccante del Napoli non era presente questa mattina per l’allenamento e non sarà neanche sull’aereo diretto in Spagna. Sarà assente domani anche Mehdi Benatia, che non ha ancora smaltito le conseguenze del trauma riportato al ginocchio destro.

INFORTUNIO HIGUAIN, JUVENTUS NEWS: IL PIPITA IN DUBBIO CONTRO IL SIVIGLIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 21 NOVEMBRE 2016) – Gonzalo Higuain non si allena con la squadra ed è in dubbio alla vigilia di Juventus-Siviglia, partita fondamentale per il cammino dei bianconeri in Champions League. Non è dunque un buon lunedì mattina in casa Juventus, perché la vigilia porta un enorme dubbio circa le condizioni di salute di Higuain, che naturalmente sarebbe fondamentale avere in campo al Sanchez Pizjuan contro un avversario tosto (soprattutto in casa sua) come il Siviglia, attualmente terzo nella Liga. A maggior ragione il Pipita è preziosissimo per Massimiliano Allegri in assenza di Paulo Dybala, l’altra stella argentina dell’attacco della Juventus, che non ci sarà nemmeno a Siviglia. Eppure il mister potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Higuain a causa di una botta rimediata nel finale della partita di campionato di sabato sera contro il Pescara, quando Gonzalo è rimasto vittima di un contrasto scomposto da parte di Bruno. Di certo non si tratta di un infortunio serio per Higuain, ma potrebbe essere sufficiente per metterlo fuori da una partita così delicata per la stagione bianconera. Ne sapremo probabilmente di più nelle prossime ore, quando fra la rifinitura e la conferenza stampa di Allegri (che parlerà insieme a Dani Alves) arriveranno certamente notizie anche su Higuain, che per ora consideriamo in dubbio per la partita di domani sera.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Juventus, i convocati di Allegri: out Higuain e Benatia Successivo VIDEO / Atalanta-Roma (2-1): highlights e gol. Il commento di Petagna (Serie A 2016-2017, 13^ giornata)