INFORTUNIO HAMSIK / Napoli News, presunti crampi per lo slovacco. Si attendono ulteriori accertamenti (oggi, 6 novembre 2016)

INFORTUNIO HAMSIK, NAPOLI-LAZIO: PRESUNTI CRAMPI PER LO SLOVACCO. SI ATTENDONO ULTERIORI ACCERTAMENTI (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016) – In casa Napoli continuano a tenere con il fiato sospeso le condizioni di Marek Hamsik. Lo slovacco è uscito al 42′ della ripresa nel match di ieri sera contro la Lazio a causa di un infortunio. Una volta arrivato nei pressi della panchina, Hamsik ha fatto dei gesti preoccupanti, come a indicare un problema serio al flessore. Nel post partita il capitano del Napoli ha però tranquilizzato l’ambiente, dichiarando che la sua uscita è stata causata da banali crampi dopo una partita giocata a mille all’ora. In ogni caso lo staff medico effettuerà nuovi accertamenti sul centrocampista per scongiurare definitivamente la possibilità di infortuni più seri. Insomma, all’inizio si temevano importanti problemi al flessore ma Marek Hamsik ha parlato soltanto di crampi. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare informazioni più dettagliate sulle condizioni del capitano azzurro.

INFORTUNIO HAMSIK, NAPOLI-LAZIO: NESSUN ALLARME TANTO CHE NELLE INTERVISTE IL CENTROCAMPISTA NON PARLA DEL PROBLEMA FISICO (OGGI, 5 NOVEMBRE 2016) – C’è cauto ottimismo sull‘infortunio di Marek Hamsik che è dovuto uscire prima della fine di NapoliLazio per un problema alla coscia destra. Subito durante la gara Sky ha gettato acqua sul fuoco facendo fermare l’allarme sottolineando che lo stesso Hamsik aveva parlato a Maurizio Sarri di crampi. Il fatto che l’infortunio non sia pericoloso è arrivato poi nell’immediato post partita perchè durante le interviste di rito Hamsik non ha parlato nemmeno di un problema fisico. Ecco le sue parole alla Rai: “Siamo consapevoli della nostra forza, anche se i risultati in questo momento non ci stanno dando ragione. Il gioco c’è a dire il vero e i risultati sono sicuro che arriveranno. Abbiamo perso forze mentali e fisiche in queste settimane. Normale che alla fine possiamo essere quindi un po’ stanchi”. Di problemi fisici però nessuna parola che fa ben sperare i tifosi del Napoli.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Maratona di New York 2016 streaming video e tv, percorso e classifica: i protagonisti più attesi al via (oggi 6 novembre) Successivo Palermo-Milan streaming e diretta tv, dove vederla