INFORTUNIO FLORENZI / News: l’esterno esce in barella e in lacrime, “Mi sono rotto il crociato” (ultime notizie Roma, oggi 26 ottobre 2016)

INFORTUNIO FLORENZI NEWS: L’ESTERNO ESCE IN BARELLA E IN LACRIME, “MI SONO ROTTO IL CROCIATO” (ULTIME NOTIZIE ROMA, OGGI 26 OTTOBRE 2016) – Brutto infortunio per Alessandro Florenzi, che all’84’ della partita Sassuolo-Roma ha lasciato il campo del Mapei Stadium in barella con le mani al volto e in lacrime. Al suo posto è entrato Francesco Totti, ma per una volta l’attenzione dei tifosi giallorossi non si è concentrata sul capitano, bensì sul jolly di Luciano Spalletti. Sono già emerse le prime ipotesi relative all’infortunio riportato da Alessandro Florenzi: inizialmente si è pensato ad una distorsione della caviglia per via del brutto movimento effettuato dal calciatore, che sembrava aver subito una brutta storta. Negli ultimi minuti, però, si sta ipotizzando un infortunio ben più serio e questa tesi sarebbe avvalorata dalle dichiarazioni di Alessandro Florenzi, che lasciando il campo avrebbe confidato all’allenatore della Roma: “Mister, mi sono rotto il crociato“. La speranza è che la sensazione del giocatore non trovi riscontri negli esami a cui verrà sottoposto nelle prossime ore per fare chiarezza sull’entità dell’infortunio in questione. Si attendono, dunque, notizie più chiare in merito al problema accusato da Alessandro Florenzi. La partita contro il Sassuolo, che la Roma sta conducendo in vantaggio, è macchiata dunque da una brutta notizia.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Inter, Thohir: «La società sostiene De Boer» Successivo DIRETTA/ Pescara-Atalanta (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: L'Atalanta vola, brutto ko per il Pescara! (Serie A 2016, oggi 26 ottobre)