Infortunio Dybala, salta Inter-Juventus. McKennie e Chiesa potrebbero recuperare

L’ infortunio di Dybala ha rovinato il morale alla Juventus dopo la bella vittoria contro il Sassuolo, salterà il big match contro l’ Inter.

Gli infortuni di McKennie e Chiesa sono invece meno gravi del previsto. Questi due calciatori non hanno riportato lesioni quindi potrebbero esserci contro i nerazzurri.

Infortunio Dybala, salterà il big match Inter-Juventus

 “Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”: questa la diagnosi per Paulo Dybala, che ieri si è fatto male durante la partita contro il Sassuolo. Il club bianconero ipotizza in 15-20 giorni lo stop di cui avrà bisogno la Joya.

Dunque il gennaio dell’argentino rischia di essere finito ieri. Per Weston McKennie e Federico Chiesa, invece, arrivano buone notizie: nessuna lesione, le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno ma puntano entrambi ad esserci già contro l’Inter.

Nonostante queste problematiche legate agli infortuni, la Juventus ha vinto brillantemente contro il Sassuolo e si è portata al quarto posto in classifica, in piena zona Champions League.

I bianconeri sono a -1 dalla Roma, a -4 dall’Inter e a -6 dal Milan. Ma ricordiamo che la Juventus ha una partita in meno perché deve recuperare il match contro il Napoli.

In caso di successo contro i partenopei, si porterebbe al terzo posto in classifica ad appena meno tre punti dalla vetta occupata dal Milan.

Ed i bianconeri hanno il vantaggio negli scontri diretti perché hanno vinto la partita di campionato contro il Milan    (fonte ANSA).

Precedente Empoli, il presidente Corsi: "Coppa Italia? Vogliamo fare lo sgambetto al Napoli" Successivo Madalina Ghenea torna su Zaniolo: “Colpa del mio manager, io non c’entro”