INFORTUNIO DEFREL/ News, si ferma anche il francese per un problema alla caviglia (Ultime notizie, oggi 28 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO DEFREL, SI FERMA ANCHE L’ATTACCANTE FRANCESE PER UN PROBLEMA ALLA CAVIGLIA (SASSUOLO NEWS, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) Eusebio Di Francesco perde un altro puntello importante per la sua formazione, con Gregoire Defrel che si ferma per infortunio. L’attaccante francese aveva iniziato molto bene la stagione, senza far rimpiangere Domenico Berardi fermo praticamente dall’inizio del campionato di Serie A. Per il momento non si sanno i tempi di recupero del calciatore che ha riportato un problema alla caviglia. Non si pensa possa essere una cosa molto grave anche se il calciatore sarà costretto a saltare la sfida Napoli-Sassuolo che inizierà alle ore 19.00 allo Stadio San Paolo. Al suo posto scenderà in campo Alessandro Matri che è arrivato in estate alla squadra di Eusebio Di Francesco, ma che ancora ha fatto fatica ad ambientarsi. Defrel ha giocato in questa prima parte di campionato dieci partite in Serie A segnando cinque reti, mentre in Europa League ha segnato addirittura tre gol in sei presenze.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente DIRETTA / Napoli-Sassuolo (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Insigne sfiora il gol! (Serie A 2016, oggi 28 novembre) Successivo Inter-Fiorentina streaming e diretta tv, dove vederla