INFORTUNIO DANI ALVES/ News, frattura del perone, il terzino esce in barella contro il Genoa (Ultime notizie Juventus, oggi 27 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO DANI ALVES, IL TERZINO ESCE IN BARELLA CONTRO IL GENOA: DISTORSIONE O PROBLEMA TENDINEO? (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Un altro infortunio in casa Juventus nella “maledetta” trasferta di Genova: si fa male anche Dani Alves contro il Genoa. Allo stadio Ferraris nel corso del primo tempo i bianconeri hanno perso Leonardo Bonucci per un presunto problema al flessore della coscia sinistra, invece nella ripresa – più precisamente al minuto 76′ – l’esterno brasiliano ha dovuto alzare bandiera bianca. Dani Alves si è accasciato a terra dopo un contrasto di gioco con l’avversario Ocampos. La caviglia dell’ex Barcellona ha subito una torsione innaturale che ha costretto lo staff medico bianconero a chiedere l’ausilio dei sanitari, i quali hanno condotto il giocatore fuori dal campo con la barella. Massimiliano Allegri perde dunque un altro titolare: a Leonardo Bonucci (clicca qui per l’approfondimento sul difensore) si aggiunge, dunque, anche Dani Alves. Le condizioni di entrambi sono da monitorare nel post partita e noi vi terremo chiaramente aggiornati sulle loro condizioni. Difficile valutare ora a caldo l’entità dell’infortunio di Dani Alves: potrebbe trattarsi solo di una distorsione, ma potrebbe aver riportato un problema tendineo. La Juventus spera di escludere la seconda ipotesi, perché comporterebbe un lungo stop.

INFORTUNIO DANI ALVES, FRATTURA DEL PERONE, IL TERZINO ESCE IN BARELLA CONTRO IL GENOA (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Dani Alves si è infortunato oggi nella gara contro il Genoa riportando la frattura del perone. Il calciatore brasiliano aveva abbandonato il campo in barella alla metà della ripresa dopo uno scontro che l’aveva visto contorcersi a terra per diversi minuti facendo subito pensare a un brutto infortunio. Sono arrivati i responsi dei primi accertamenti che parlano di una presunta frattura composta del perone che dovrà comunque essere confermata dagli esami strumentali che saranno effettuati a Torino nella giornata di domani. Se la tesi dovrebbe essere confermata Dani Alves rimarrà fuori almeno tre mesi e non sarà quindi in campo per questo fine di 2016 e anche per parte dell’inizio del 2017. Una tegola che si va ad aggiungere a Massimiliano Allegri ai tanti problemi già visti in questa prima parte di campionato.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Inter-Fiorentina, Ultime Notizie: tutti gli ex delle due squadre Successivo PAGELLE / Roma-Pescara (3-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017, 14^giornata)