INFORTUNIO DANI ALVES / Il terzino esce in barella contro il Genoa: distorsione o problema tendineo? (Ultime notizie Juventus, oggi 27 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO DANI ALVES, IL TERZINO ESCE IN BARELLA CONTRO IL GENOA: DISTORSIONE O PROBLEMA TENDINEO? (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Un altro infortunio in casa Juventus nella “maledetta” trasferta di Genova: si fa male anche Dani Alves contro il Genoa. Allo stadio Ferraris nel corso del primo tempo i bianconeri hanno perso Leonardo Bonucci per un presunto problema al flessore della coscia sinistra, invece nella ripresa – più precisamente al minuto 76′ – l’esterno brasiliano ha dovuto alzare bandiera bianca. Dani Alves si è accasciato a terra dopo un contrasto di gioco con l’avversario Ocampos. La caviglia dell’ex Barcellona ha subito una torsione innaturale che ha costretto lo staff medico bianconero a chiedere l’ausilio dei sanitari, i quali hanno condotto il giocatore fuori dal campo con la barella. Massimiliano Allegri perde dunque un altro titolare: a Leonardo Bonucci (clicca qui per l’approfondimento sul difensore) si aggiunge, dunque, anche Dani Alves. Le condizioni di entrambi sono da monitorare nel post partita e noi vi terremo chiaramente aggiornati sulle loro condizioni. Difficile valutare ora a caldo l’entità dell’infortunio di Dani Alves: potrebbe trattarsi solo di una distorsione, ma potrebbe aver riportato un problema tendineo. La Juventus spera di escludere la seconda ipotesi, perché comporterebbe un lungo stop.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Serie A, Bologna-Atalanta 0-2, Cagliari-Udinese 2-1, Crotone-Sampdoria 1-1 Successivo Diretta / Genoa-Juventus (risultato finale 3-1) info streaming video e tv:la Juve cade al Ferraris! (Serie A, oggi 27 novembre 2016)