INFORTUNIO BRUNO PERES / Roma news, lesione all’adduttore per l’esterno brasiliano: il referto medico (Ultime notizie, oggi 17 ottobre 2016)

INFORTUNIO BRUNO PERES, ROMA NEWS, LESIONE ALL’ADDUTTORE PER L’ESTERNO BRASILIANO: IL REFERTO MEDICO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 17 OTTOBRE 2016) – Altra tegola per Luciano Spalletti, che perde Bruno Peres: il laterale della Roma è fuori dai giochi per 15 giorni. E’ quanto emerso dai controlli clinici a cui è stato sottoposto in giornata il calciatore brasiliano. Brutte notizie, dunque, in casa Roma, i cui timori hanno trovato conferma nella diagnosi dell’infortunio: Bruno Peres ha riportato la lesione di primo grado all’adduttore della gamba destra. A tal proposito, la società giallorossa tramite il proprio sito ufficiale ha pubblicato il referto medico sull’infortunio di Bruno Peres: “Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno messo in evidenza una lesione di primo grado del muscolo pettineo, nella loggia degli adduttori di destra. Il terzino brasiliano ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto. La prognosi stimabile ad oggi è di circa quindici giorni“. Bruno Peres, che ha saltato il big match contro il Napoli dell’ultimo turno di campionato, non sarà dunque a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna. Il rientro di Bruno Peres è previsto per il prossimo 6 novembre, quando la Roma dovrà affrontare all’Olimpico il Bologna. Cresce la lista degli indisponibili in casa Roma e il rischio è di presentarsi all’appuntamento europeo con gli uomini contati.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Barcellona, ufficiale il rinnovo di Mascherano: venerdì firma anche Neymar Successivo MAURO ICARDI & CURVA NORD/ Striscione Ultras: incontro finito con De Boer e dirigenza, poi scrive "Forza Inter" (ultime news, oggi 17 ottobre 2016)