Infortunio Bonucci / Trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra per il centrale (ultime notizie Juventus, oggi 27 novembre 2016)

<!– –>

INFORTUNIO BONUCCI, TRAUMA DISTRATTIVO AI FLESSORI DELLA COSCIA SINISTRA (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) Leonardo Bonucci ha riportato un infortunio nella gara di oggi contro il Genoa, costretto ad uscire già nel primo tempo lasciando spazio a Daniele Rugani. Subito si era temuto per un problema muscolare alla coscia sinistra visto che il centrale si teneva uscendo proprio quella parte del corpo alla quale poi applicava del ghiaccio in panchina. Sono arrivate le prime conferme che parlano di trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, che sarà valutato nella giornata di domani tramite esami strumentali. Questi ci diranno per quanto Leonardo Bonucci dovrà rimanere fuori dal campo, una notizia di certo molto negativa anche per il fatto che è fuori per infortunio Andrea Barzagli e non è al meglio ancora Giorgio Chiellini. Oggi poi si è fermato anche Dani Alves sempre nel reparto difensivo.

INFORTUNIO BONUCCI, PROBLEMA MUSCOLARE PER IL DIFENSORE? PREOCCUPA IL FLESSORE (ULTIME NOTIZIE JUVENTUS, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Domenica complicatissima per la Juventus che deve rinunciare a Leonardo Bonucci mentre il Genoa conduce il match in vantaggio di tre reti. Il difensore si è, infatti, infortunato e ha dovuto lasciare il posto prima della fine del primo tempo a Daniele Rugani. Problema ad una gamba per il centrale bianconero e della Nazionale: Leonardo Bonucci nel tentativo di andare a recuperare il pallone avrebbe riportato un problema al flessore. Le ultime sulle condizioni del difensore della Juventus sono state fornite da SkySport, secondo cui si tratta di un infortunio muscolare. Nelle prossime ore, dunque, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni fisiche del giocatore, che verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per una diagnosi precisa e per capire dunque quali saranno i suoi tempi di recupero. Annata già terminata per Leonardo Bonucci? Il rischio che torni in campo nel 2017 è alto, ma nessuno nello staff medico della Juventus per ora si sbilancia: servono risposte precise. Tegola per Massimiliano Allegri che deve fare già a meno di Andrea Barzagli e che non ha ancora al top della condizione Giorgio Chiellini.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Diretta/ Matera-Juve Stabia rinviata per nebbia (risultato 1-1), data da destinarsi (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Roma-Pescara 2-1 diretta live. Video gol highlights, Edin Dzeko doppietta