Infantino, Pelè e i selfie sulla bara: bufera sul presidente Fifa

Grandi emozioni all’ultimo saluto a Pelé. I tifosi di tutto il mondo e le più importanti autorità calcistiche si sono recate in visita da O’Rey. Presente a Vila Belmiro anche Gianni Infantino, presidente della Fifa, che ha dichiarato: “Tutto il mondo, anche quello che non ha mai visto giocare Pelé, sa quello che ha rappresentato per il calcio, facendo innamorare tanta gente a questo sport. O’Rei è eterno. Come Fifa omaggiamo Pelé con un minuto di silenzio in tutte le partite e chiederemo che tutti i paesi del mondo abbiano almeno uno stadio intitolato a Pelé in modo che i bambini conoscano la sua importanza“. 

Pelé, la veglia funebre: la solenne processione davanti al feretro

Guarda la gallery

Pelé, la veglia funebre: la solenne processione davanti al feretro

Infantino nella bufera, ecco perché

Nelle ultime ore, però, Infantino è finito al centro della bufera per alcune foto che stanno facendo il giro del mondo e che lo ritraggono impegnato a scattare selfie e accennare sorrisi a pochi passi dalla salma. Le immagini del presidente Fifa tra selfie e sorrisi hanno scatenato tantissime critiche da parte della stampa e di tantissimi tifosi sui social network, con Infantino che è finito sotto accusa per il suo comportamento. 

 Veglia Pelè: la lunghissima coda a Santos. Presente anche Infantino.

Guarda il video

Veglia Pelè: la lunghissima coda a Santos. Presente anche Infantino.

Precedente CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Leao e gli altri rinnovi, ipotesi Sergio Rico Successivo L'ex Roma Fonseca contro i suoi tifosi: "Devono contestare me e non i giocatori"