Indisponibili. Infortunati e squalificati delle 20 squadre di A in vista del dodicesimo turno di campionato

Calcio d’inizio stasera alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza per la dodicesima giornata di Serie A

La dodicesima giornata di Serie A prevede tre partite per oggi: Inter-Sampdoria è il terzo anticipo, con fischio d’inizio alle ore 20,45 al Giuseppe Meazza di Milano. Dirige l’incontro Luca Massimi della sezione di Termoli; assistenti Galetto e Massara con Cosso quarto uomo. Al Var ci sarà Nasca, assistito da Paganessi.

COME CI ARRIVA L’INTER

—  

Con il morale a mille grazie alla qualificazione agli ottavi di Champions, con una giornata d’anticipo, e i tre successi consecutivi in Serie A contro Sassuolo, Salernitana e Fiorentina. Anche Lukaku è nuovamente disponibile: è tornato dopo due mesi di stop e ha segnato contro il Viktoria Plzen la rete del 4-0. Recuperato anche Gagliardini, mentre Brozovic, che non si è ancora allenato con i compagni, non è stato convocato.

COME CI ARRIVA LA SAMP

—  

Senza l’infortunato Quagliarella, bloccato da un risentimento muscolare, ma con il morale alto complice il passaggio in Coppa Italia conquistato ai rigori contro l’Ascoli e la vittoria sul campo della Cremonese grazie a una rete di Colley. Stankovic, uno degli eroi del triplete, sarà alla prima volta da allenatore contro l’Inter a San Siro: inevitabile un po’ di emozione.

DOVE VEDERE INTER-SAMP

—  

Inter-Sampdoria sarà trasmessa da Sky e da Dazn. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, oltre che su Now Tv e su Sky Go. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Napoli, Osimhen e la dedica speciale per la prima tripletta in Serie A Successivo Lazio, rischio Milinkovic: con un altro giallo salta la Roma