Indiscrezioni dalla Francia: “Allegri non andrà al Psg. Ha in testa solo l’Inter… “

Il futuro della panchina del Paris Saint-Germain resta un tema di stretta attualità nella capitale francese. Sì, perché nonostante le smentite di rito, Leonardo starebbe seriamente valutando di sostituire Thomas Tuchel e il suo favorito numero uno ha il nome di Massimiliano Allegri. Ma questa pista, secondo quanto scrive il portale francese Sport.fr, non è praticabile per una ragione chiarissima.

“Sarebbe potuta essere una sfida interessante, ma Allegri sogna solo di allenare l’Inter. Un altro punto importante, spiega l’entourage dell’allenatore, è il fatto che l’ingaggio richiesto da Max è troppo alto per le finanze del PSG”, si legge. Leonardo, dunque, di fronte a questo rifiuto, dovrà ripiegare, in caso di esonero del tedesco, su Thiago Motta o su Mauricio Pochettino. Mentre l’ombra di Allegri continua ad essere alle spalle di Antonio Conte.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Colpo Cremonese: arriva Braida come direttore generale Successivo RISULTATI PLAYOFF QUALIFICAZIONI EUROPEI 2021/ Diretta gol live score: le sorprese

Lascia un commento