Incubo Baggio, il sostegno di Marchisio: il post social dell’ex Juve

Nel corso della partita tra Italia e Spagna, Baggio ha vissuto una serata da incubo. La leggenda italiana è stata rapinata da cinque malviventi, tutti armati, nella sua villa ad Altavilla Vicentina. L’ex calciatore ha provato a difendersi, ma è stato poi colpito con il calcio della pistola e in seguito sequestrato insieme alla famiglia e rinchiuso in una stanza per oltre 40 minuti. Dopo la tragica vicenda ha allertato subito le forze dell’ordine. Non sono mancati i messaggi di supporto per il Divin Codino. Tra questi anche quello di Marchisio.

Marchisio, il post per Roberto Baggio

“A te, Roberto, che hai ispirato generazioni e sei stato uno dei miei miti fin da quando ho iniziato a giocare a calcio (Si! Portavo il codino per te). Alla tua famiglia, perché conosciamo la violenza che avete subito. Perchè fa arrabbiare, perchè è inaccettabile e lascia cicatrici indelebili. A voi, che sono certo troverete la forza di reagire insieme, il mio pensiero e la mia vicinanza” – ha scritto Marchisio sui social. Baggio ci ha tenuto poi a ringraziare tutti per il sostegno ricevuto: “Innanzitutto desideriamo, io e la mia famiglia, ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto. Davvero grazie”. Sono queste le prime parole che ha rilasciato tramite il suo storico manager, Vittorio Petrone (qui il messaggio completo). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Formazioni Polonia Austria/ Quote: Kevin Danso protagonista? (Europei 2024, oggi 21 giugno) Successivo L’annuncio di Messi sul futuro con l’Argentina: “Questa è la mia ultima…"